Cooking experiences di Moulinex al Franciacorta Village

Cooking experiences di Moulinex al Franciacorta Village

Angelo Moscarda – In un periodo tradizionalmente dedicato agli affari e alle grandi occasioni, Moulinex ha deciso di sorprendere gli amanti della cucina con una serie di “Cooking Experiences” presso Franciacorta Village. Durante il mese di gennaio il rinomato marchio francese del Groupe Seb si è esibito in spettacolari cooking show, svelando i segreti della sua innovativa tecnologia culinaria. Gli eventi continuano però fino al 28 del mese!

Gli appuntamenti sono al Franciacorta Village dal lunedì al venerdì, offrendo la possibilità a tutti gli appassionati di vivere un’esperienza culinaria unica. Durante il weekend sono previsti ben tre eventi giornalieri per permettere di partecipare a un pubblico più ampio. Dallunedì al venerdì gli orari sono dalle ore 17:00 alle 18:00, mentre sabato e domenica dalle ore 11:00 alle 12:00, dalle 15:00 alle 16:00 e dalle 17:00 alle 18:00

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, pentole e utensili da cucina, è presente in Italia con sei marchi di prestigio: Moulinex, Rowenta, Tefal, Krups, Lagostina e WMF. Da sempre all’avanguardia nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i marchi del Groupe Seb sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori in Italia e nel mondo. Le Cooking Experiences rappresentano l’opportunità perfetta per scoprire le ultime novità in fatto di tecnologia culinaria e per assaporare deliziosi piatti preparati con l’ausilio dei migliori elettrodomestici. Un evento imperdibile per gli appassionati e per chiunque desideri rendere la propria esperienza culinaria ancora più speciale.