Oratorio Gussago si veste a festa: Mercatini di Natale in arrivo!

Oratorio Gussago si veste a festa: Mercatini di Natale in arrivo!

Matilde Spina – Gussago si prepara a accogliere l’atmosfera magica delle festività natalizie con l’evento tanto atteso: i mercatini di Natale dell’oratorio. L’appuntamento è fissato per domenica 17 dicembre 2023, con una giornata ricca di colori, suoni e profumi che sapranno catturare l’attenzione di grandi e piccini.

La piazza del paese sarà animata dalle 8:30 alle 12:30 con bancarelle che offriranno una vasta selezione di abiti vintage, creando un’atmosfera retrò e affascinante per gli amanti dello stile d’altri tempi. E per i golosi, non mancheranno bancarelle dedicate a torte e biscotti artigianali, veri e propri capolavori gastronomici da portare a casa o gustare sul momento. Inoltre, gli appassionati di liquori potranno deliziarsi con le proposte delle bancarelle specializzate, mentre i bibliofili avranno l’opportunità di sfogliare la vasta selezione di libri. Nel pomeriggio la gioia si sposterà in oratorio, cuore pulsante della comunità, che aprirà le sue porte dalle 14:30 per continuare i mercatini.

L’evento non si esaurisce con lo shopping natalizio. A partire dalle 15:00, le aule del centro oratoriale ospiteranno laboratori natalizi dedicati ai più piccoli. A seguire alle 16:30 con la merenda, un momento di condivisione e calore umano. Il tè caldo sarà il protagonista indiscusso, avvolgendo tutti i presenti in una dolce coccola che accompagnerà gli scambi di auguri e sorrisi.

I mercatini di Natale di Gussago non sono solo un’occasione per fare acquisti, ma rappresentano soprattutto un momento di aggregazione e convivialità. La comunità si ritroverà per vivere insieme lo spirito natalizio, per condividere gioia e felicità, creando ricordi preziosi che resteranno nel cuore di chi parteciperà a questa giornata magica. Che il 17 dicembre a Gussago sia un’esperienza indimenticabile, all’insegna della solidarietà e dell’amore che solo il Natale sa regalare.

Inizio modulo