Nuovo Medico di Famiglia nel nostro territorio: benvenuta dottoressa Musati

Nuovo Medico di Famiglia nel nostro territorio: benvenuta dottoressa Musati

Dal 1°dicembre 2023, i residenti nei comuni di Paderno Franciacorta, Passirano, Monticelli Brusati, Provaglio d’Iseo, Corte Franca e Paratico hanno a disposizione un nuovo Medico del Ruolo Unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, la Dott.ssa Beatrice Musati.

Il medico è disponibile presso l’ambulatorio a Provezze (Provaglio d’Iseo, in via Martiri della Libertà, 1 ai seguenti orari: lunedì: 16:30 – 18:30 (su appuntamento), martedì: 10:00 – 12:00 (su appuntamento), mercoledì: 16:30 – 18:30 (su appuntamento), giovedì: 10:00 – 12:00 (su appuntamento) e venerdì: 10:00 – 12:00 (su appuntamento).

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici di Scelta e Revoca dell’ASST FRANCIACORTA. È attivo, inoltre, un servizio di assistenza attraverso diverse modalità: Call Center: Chiamando il numero 030/7103031 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, Sportello Prenotazioni: Visitando il sito web prenota.zerocoda.it e selezionando lo Sportello Scelta e Revoca di Iseo oppure Modalità Online: Utilizzando il portale S/R di ASST Franciacorta all’indirizzo web sr.asst-franciacorta.it.

La presenza della Dott.ssa Beatrice Musati contribuirà significativamente al potenziamento dei servizi sanitari primari in questa area, assicurando un’assistenza di qualità per tutti i pazienti. Si invita la comunità a beneficiare di questa nuova risorsa e a prenotare gli appuntamenti secondo le proprie esigenze.