Dicembre a Passirano: Spettacoli Teatrali e Mercatini Solidali per un Natale Speciale

Dicembre a Passirano: Spettacoli Teatrali e Mercatini Solidali per un Natale Speciale

Matilde Spina – Il mese di dicembre sta arrivando, e porta con sé un’ampia gamma di eventi e attività per riscaldare il cuore della comunità durante la stagione festiva. Quest’anno, a Passirano, sarà particolarmente speciale, con spettacoli teatrali coinvolgenti e mercatini solidali che doneranno gioia e solidarietà a tutti i partecipanti.

Il 3 dicembre alle 20:30, il Teatro Civico di Passirano si illuminerà con la magia dello spettacolo teatrale “Stabat Pater,” evento inserito nel Festival Greenland. Questa produzione è opera di Alma Rosé e Sanpapié. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa esperienza teatrale unica.

L’8 dicembre, in Piazza Europa, durante l’intera giornata, la comunità avrà l’opportunità di partecipare ai mercatini solidali di “L’altro Natale”. Questa manifestazione è organizzata dalle associazioni locali, rendendo la giornata ancora più significativa. Un’occasione ideale per iniziare o completare i vostri regali natalizi, sostenendo nel contempo le realtà del territoio.

Il programma della giornata include un’ampia gamma di attività, tra cui un laboratorio dedicato ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi delle medie, un’apprezzata esibizione del Civico Corpo Bandistico di Passirano e molte altre sorprese. Ci sarà sicuramente qualcosa per tutti i gusti, dai più piccoli ai più grandi.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le manifestazioni a Passirano durante il mese di dicembre, vi invitiamo a visitare il sito internet ufficiale del Comune e i canali social istituzionali. Questi mezzi di comunicazione vi terranno informati su tutti gli eventi e le iniziative in programma, garantendo che non vi perdiate nulla di quanto la comunità di Passirano ha da offrire in questa stagione natalizia. Sarà un dicembre da ricordare per tutta la Franciacorta.