1°torneo Virtus Rodengo Saiano per pulcini ed esordienti 10/11

1°torneo Virtus Rodengo Saiano per pulcini ed esordienti 10/11

Alfio Mosca – Promuovere lo sport trai bambini non è solo un modo per garantire alle future generazioni uno stile di vita sano, ma è anche l’opportunità per regalare ore di divertimento genuino. Un piacere sano ed irrinunciabile che consente di dimostrare quanto di buono appreso durante le sessioni di allenamento e le partite giocate in stagione.

 Tra il 30 aprile e il 1° maggio 2023 è organizzato il 1°torneo Virtus Rodengo Saiano. Negli spazi del centro sportivo di Rodengo Saiano in via Colombaia 2 si affronteranno le categorie Pulcini 2013 ed Esordienti 10/11 di alcune società del territorio. L’evento patrocinato dal comune di Rodengo Saiano è promosso dalla società organizzatrice ASD Virtus Rodengo Saiano, da Gussago Calcio 1981, da ASD Montorfano Rovato, da USD san Bartolomeo e dal centro di formazione FC Lumezzane VGZ. 

Una sfida che consentirà ai giovani calciatori di divertirsi con i propri coetanei e di mettere in mostra le proprie abilità con il pallone. Per l’intera durata dell’evento sarà presente uno stand gastronomico aperto a pranzo ed a cena. Per ulteriori informazioni contattare Persico Alessandro al 338 7850040 o visitare la pagina Facebook di ASD Virtus Rodengo Saiano.