Nuovo campetto in sintetico a Rodengo Saiano

Nuovo campetto in sintetico a Rodengo Saiano

Angelo Moscarda – A Rodengo Saiano lo sport è protagonista per insegnare i valori, il rispetto e per mettere al primo posto la passione ed il divertimento. Giocare e divertirsi a qualunque età, in compagnia dei propri amici, per vivere a pieno la felicità e la gioia della propria Comunità. 

Questo è stato lo scopo dell’intervento da 30mila euro che ha reso possibile la riqualificazione del campo in viale Europa. L’area, che ospita vari giochi per bambini, è stata valorizzata con i lavori sul campetto a 5. La pavimentazione è stata sistemata con materiale sintetico anti-trauma e sono state installate le reti di protezione. In precedenza era stato dotato anche di nuovissime porte. 

A gioire dell’intervento tutta l’amministrazione comunale che ha dimostrato quanto reputi importante l’attività sportiva e i suoi benefici. Il nuovo campetto a 5 sarà anche un importante punto di aggregazione per i giovani. Proprio per questo nei prossimi mesi ci sarà la posa di nuove panchine, sedute e tavoli.

Avere l’opportunità di divertirsi e di vivere a pieno i momenti di felicità è uno degli strumenti più efficaci per la crescita serena e solidale delle nuove generazioni. Spazi come il nuovo campetto sono anche un investimento sul futuro e sui giovani che potranno ringraziare la Comunità portando la forza dell’entusiasmo.