Oscar del Calcio Bresciano 2022: Carmine Marazzo miglior giocatore assoluto

Oscar del Calcio Bresciano 2022: Carmine Marazzo miglior giocatore assoluto

Gemma Donati – A metà settembre si è tenuta la cerimonia dell’Oscar del Calcio Bresciano al Relais Franciacorta di Corte Franca. Un premio ambitissimo e combattuto interamente dedicato alla scorsa stagione 2021/2022 e organizzato da CalcioBresciano.it. Tra i fieri vincitori anche Nicola Cominardi del Gussago Calcio che è stato premiato come Miglior direttore sportivo di Seconda Categoria.

Alla cerimonia non poteva mancare il presidente del Lumezzane Calcio Andrea Caracciolo, “l’Airone” che ha calcato diversi campi di Serie A e B, soprattutto con la maglia del Brescia, facendo da ospite di eccezione per la serata. Erano presenti anche il presidente dell’Associazione Arbitri di Brescia Alessandro Lo Cicero, il responsabile AIAC Brescia Andrea Fedrizzi e il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli.

L’amore e la passione per il pallone sono state il vero trionfo della serata. Carmine Marrazzo ha vinto il premio come miglior giocatore Assoluto della scorsa stagione. In tutto 49 i premi consegnati per le diverse categorie a dimostrazione di quanto l’amore per questo sport sia vivo e presente sul territorio bresciano e ogni anno faccia da collante tra le generazioni per creare un legame di gioia e di Comunità.