Fiera della Caccia Gussago giunge alla 75°edizione: soldi raccolti per aiutare Niardo

Fiera della Caccia Gussago giunge alla 75°edizione: soldi raccolti per aiutare Niardo

Coccoli Franco – Il 3 e 4 settembre 2022 presso il Centro sportivo Corcione di Gussago andrà in scena la 75esima Fiera della Caccia: importante punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Non mancherà l’esposizione di abbigliamento tecnico (da caccia e sportivo), una mostra mercato di articoli da caccia, esposizioni canine di tutte le razze, attività culturali a cura del Museo civico storia naturale Jesolo, la mostra armiera, attività gratuite di tiro, lo stand gastronomico gestito dal Gruppo alpini di Gussago, l’esibizione dei chioccolatori e molto altro…

Nella serata di sabato 3 settembre presso lo stand gastronomico degli Alpini sarà organizzato il classico Spiedo della fiera. Il menù prevede spiedo, polenta, patatine, acqua, vino e caffè al costo di 20€. Il servizio sarà fatto solo su prenotazione al 393 1939994. La setata musicale sarà animata da BANDIT rock cover band.

Dopo aver ricevuto notizia delle difficoltà del comune di Niardo, i proventi della lotteria saranno raccolti in favore dell’ente locale della Val Camonica. In molti hanno donato ricchi premi per rendere questa iniziativa piena di gioia e beneficenza. I soldi verranno girati da Federcaccia Gussago al presidente del gruppo di Niardo: un gesto di solidarietà e fiducia tra cacciatori che rende ancora più bello e significativo questo impegno.

Per info: visitare la pagina Facebook Fiera della caccia Gussago o scrivere a fieradellacacciagussago@gmail.com